[wc_row]
[wc_column size=”one-third” position=”first”]
[wc_image attachment_id=”770″ title=”” alt=”” caption=”” link_to=”” url=”” align=”” size=”full” text_align=”” flag=”” left=”” right=”0″ top=”” bottom=”20px” text_color=”” background_color=”” flag_width=”” class=””][/wc_image][/wc_column]
[wc_column size=”two-third” position=”last”]
Essere soci o lavorare in società private o di parenti e affini
© Autore: Massimiliano Acerra
77 pagine in A4
Formato elettronico E-Book in PDF
Prezzo: Euro 19,90
Con questo e-book hai la potenzialità di conoscere tutto l’organigramma normativo che racchiude la possibilità per un pubblico dipendente di essere socio o lavorare in una società di parenti o affini. Potrai trovare tutte le fonti normative aggiornate, i concetti di “impresa familiare” con tutta la giurisprudenza di settore, tutte le opportunità connesse alle società create da parenti, affini, conviventi, amici e conoscenti.
[/wc_column] [/wc_row]Troverai, oltre che l’orientamento da seguire con la tua amministrazione in merito alla regolarizzazione, anche gli inquadramenti fiscali da mettere in atto sul posto sia per detenere la semplice qualità di socio e recarsi alla sede per gestire i propri interessi, sia per lavorare occasionalmente all’interno della società.
Regolarizzazioni sotto l’aspetto fiscale, contributivo, assicurativo e molto altro per lavorare in piena tranquillità e legalità con spalle coperte all’atto di qualsiasi controllo.
Troverai nel dettaglio:
- tutto l’ordinamento del personale e i regolamenti settoriali dedicati per le pubbliche amministrazioni
- evoluzioni giurisprudenziali riforme aggiornate
- Vincoli di parentela di ogni genere
- Attività di coadiuvazione esercitata da soggetti conviventi a qualsiasi titolo
- Conflitto di interessi
- Partita iva
- Collaborazioni remunerate e gratuite e relative modalità attuative pratiche
- Il “lavoro accessorio” e la “prestazione occasionale” e tutti i migliori regimi fiscali da utilizzare durante l’esercizio delle attività di coadiuvazione
- Formule e tipologie contrattuali
- Formule appropriate sia per le attività gratuite che con remunerazione
- Tutela infortuni Inail
- Tassazioni e rendite da capitale.
- Definizione delle procedure fiscali da attuare per i pubblici dipendenti
- Modalità alternative di regolarizzazione
- Guida attuative per avviare la tua attività e gestirla autonomamente
- Autorizzazione e comunicazione. Definizione della migliore procedura da attuare
- Motivi di opportunità ed esposizione al pubblico durante l’attività. Come destreggiarsi.
- Guida al regime sanzionatorio e opportunità di movimento
E molto altro.
Una guida completa e introvabile che ha la facoltà di migliorare da subito la tua condizione finanziaria, di tranquillità e metterti al riparo giuridicamente e fiscalmente da controlli di ogni genere.
Valuta che un libro del settore tecnico giuridico ha costi elevati e che per ottenere tutte le informazioni di cui necessiti dovresti acquistare molti libri del genere i quali spesso non sono dedicati ai pubblici dipendenti.
Acquistare una serie di testi del settore e richiedere una consulenza fiscale e legale per identificare la strada da seguire potrebbe comportare certo una spesa superiore ai 400 euro.
Con questo e-book riesci ad ovviare a tutte le tue necessità senza acquistare altri testi dedicati o dover richiedere l’intervento di specialisti nel campo fiscale e legale che tra l’altro non sarebbero specializzati per i pubblici dipendenti. Riuscirai quindi, con un solo testo e ad un prezzo accessibile ad essere autonomo sia nella regolarizzazione con la tua amministrazione, sia con sotto gli aspetti fiscali, contributivi e assicurativi.
Un risparmio infinito.
Lascia un commento