SERVIZIO ASSISTENZA

Hai un “secondo lavoro” e sei un dipendente pubblico, statale o appartenente alle forze armate?

Il Primo e unico servizio in Italia che permette ai Dipendenti Pubblici e Statali di Regolarizzare il "Doppio Lavoro".

Verrai seguito passo a passo nella realizzazione del tuo progetto di "Secondo Lavoro".

Il servizio è rivolto a tutti i dipendenti statali e agli appartenenti alle forze armate ed è offerto da consulenti specializzati (ambito legale e fiscale) formati e supervisionati direttamente da Massimiliano Acerra.

Servizi Specialistici ai quali avrai accesso:

  • Delineazione della compatibilità e fattibilità della tua specifica attività
  • Assistenza su normative di ordinamento di tutte le amministrazioni.
  • Valutazione delle formule di regolarizzazione classiche.
  • Valutazione di modalità "alternative" per giungere alla legalizzazione di qualsiasi attività e senza limitazioni di prestazioni e di remunerazione. (Funziona nel 95% dei casi)
  • Assistenza fiscale personalizzata inerente la regolarizzazione della tua attività (delineazione del regime fiscale più appropriato, modalità applicative per attuare l’attività, modulistica e rapporti con il committente, dichiarazione dei redditi semplificata per i dipendenti).
  • Assistenza contributiva, assistenza su anagrafe delle prestazioni e scheda di rilevazione incarichi

COSA COMPRENDE IL "SERVIZIO DI ASSISTENZA":

  • ASSISTENZA TELEFONICA

    Il servizio prevede due chiamate complete senza limiti:
    Una di inquadramento iniziale e l’altra di esecuzione per giungere alle regolarizzazione dell’attività.
    Il consulente apprenderà le concrete esigenze del dipendente e potrà offrire una consulenza personalizzata completa e dettagliata, con la menzione delle normative di settore da attuare, delineazione della compatibilità, fattibilità dell’attività extra, elencazione e dettaglio delle alternative di regolarizzazione che possono essere attuate in breve con specifiche di ognuna, modalità da seguire, dettagli sulla regolarizzazione fiscale più appropriata da attuare.
    Dettagli completi per giungere all’autorizzazione o comunque ad una condizione di serenità con la propria amministrazione attuando la dovuta copertura giuridica e legale.

  • EBOOK DI SETTORE

    Riceverai inoltre l’e-book dettagliato e completo inerente la tua attività tra quelli stilati da Massimiliano Acerra.
    Si tratta di un vero e proprio libro elettronico che contiene tutti i riferimenti normativi dedicati a quel settore specifico di interesse e tutte le procedure giuridiche per regolarizzarlo e comunque per giungere a tutte le alternative di regolarizzazione che puoi realizzare sempre.

     

  • EBOOK "GUIDA ALL'AUTORIZZAZIONE" solo se sei regolarizzabile attraverso la pratica dell'autorizzazione

    Questo e-book è un libro elettronico settoriale. Con oltre 70 pagine di stesura ti accompagnerà autonomamente a raggiungere l’autorizzazione e la regolarizzazione con la tua amministrazione laddove sia prevista. Ti aprirà le porte a tutte le norme idonee anche per ricorsi e giustificazioni od a stilare una “comunicazione” laddove sia necessaria. Una guida completa e DEDICATA che non può mancare nel tuo percorso di realizzazione finanziaria. Nel caso che tu riceva l’ebook di settore tra quelli pubblicati da Massimiliano Acerra, questo e-book sarà dedicato a quella specifica materia. Quindi avrai una guida pronta per l’autorizzazione.

     

Contatta attraverso il relativo form e se non lo hai ancora fatto compila il questionario dedicato.

Servizi complementari riservati a tutti i possessori dei prodotti e dei corsi di "doppiolavoroautorizzato.it" ed agli iscritti alla newsletter.

DOPPIO LAVORO AUTORIZZATO - Massimiliano Acerra