• Skip to content
  • Skip to primary sidebar
  • HOME
  • CHI SONO
  • LIBRI
  • RISORSE
    • LE GUIDE
    • NORMATIVE
  • BLOG
  • CONTATTAMI
  • FORUM
  • FAQ
  • SITE MAP
  • VIDEO CORSI
  • CONSULENZE

Doppiolavoroautorizzato

Crea e Regolarizza il Secondo Lavoro Pubblico e Statale

L'UNICO PORTALE ITALIANO SUL "DOPPIOLAVORO" DEI DIPENDENTI PUBBLICI E STATALI

CHI E’ MASSIMILIANO

Sono nato a Montecatini Terme, ridente cittadina della provincia di Pistoia, il 2 marzo dell’anno 1974.

LA STORIA

Nella mia qualifica di dipendente pubblico, nell’anno 2007 subii una sanzione disciplinare per “doppio lavoro”. Dovetti rinunciare in fretta alla mia piccola passione privata.

Ma iniziai a scrivere su alcuni forum la mia storia e la possibilità per tutti i dipendenti di poter svolgere un “secondo lavoro” in regola.

E fu rivoluzione.

Mi scrissero migliaia di dipendenti pubblici di ogni categoria e settore che cercavano informazioni, una guida concreta.

Dopo oltre un anno di studi, e ricerche pubblicai il manuale intitolato “Prestazioni Occasionali” e successivamente il manuale”Doppio Lavoro” (TGBook editore), guide complete per le attività extra-professionali dei dipendenti pubblici a ordinamento civile e Militare, pubblicazioni editoriali specialistiche uniche nel panorama nazionale.

Sono diventati best seller in un anno e ancora oggi, a distanza di anni, sono i maggiori testi Italiani di riferimento. Ho partecipato ad inchieste pubblicate sulle maggiori testate giornalistiche Italiane sul “secondo lavoro sommerso” dei dipendenti ed invitato, in qualità di ospite, in trasmissioni televisive.

Famosi i miei articoli e inchieste su: “La Repubblica”, “Libero”, “Il corriere della sera”, “Blitz” e gli approfondimenti su giornali come “Atlastorbis” e “Donna Moderna”

Troverai traccia delle mie apparizioni televisive in qualità di commentatore specialista su RAI 1 (“La vita in diretta”, ospite con Alba Parietti), RAI 3 (trasmissione “Apprescindere”) e LA7 (più volte ospite alla trasmissione “L’aria che tira”.)

Da quel momento ho coadiuvato migliaia di dipendenti nella regolarizzazione del “secondo lavoro” ma anche nella relativa creazione, con strategie vincenti per fare del secondo lavoro un arrotondamento concreto e strutturato.

Ho condiviso anche le strategie vincenti per CREARE un secondo lavoro per chi lo vorrebbe o ha necessità di maggiori entrate a fine mese ma non sa da dove iniziare.

Ho tenuto convegni e seminari in molte città Italiane del “secondo lavoro” dei dipendenti pubblici e statali tra cui:
Roma (presso la presidenza del consiglio dei ministri), Verona, Milano, Genova, Firenze, Alessandria, Reggio Calabria, Pescara, L’Aquila, Torino, Brescia, Venezia, Pisa, Catania, Palermo.
incontri organizzati con enti e sindacati di settore ai quali hanno partecipato le più alte cariche pubbliche del luogo.

Sono l’autore di “Diventa milionario partendo da Dipendente”, libro diventato ormai un best- seller, il più richiesto nel settore, nel quale segnalato le storie dei dipendenti che io stesso ho assistito, che, partendo dalla semplice condizione di dipendente, hanno raggiunto un congruo miglioramento di vita. Spiego passo a passo come hanno fatto, cosa hanno creato, pensato e come hanno cambiato il loro stile di vita partendo da un semplice “Secondo Lavoro”.

Ho creato una grande comunità on line e ad oggi sono il primo ad aver portato in Italia il concetto di “pensione auto-finanziata” in maniera indipendente. La nuova modalità per crearsi un fondo pensione in maniera autonoma, senza ente previdenziale, assicurazioni o banche, sono con risorse proprie con lo scopo di creare un fondo vitalizio a crescita esponenziale, protetto e controllato che può portarci in pochi anni a raggiungere il pensionamento che vogliamo in via autonoma e vivere di rendita con le nostre risorse.
Tutto calcolato preventivamente.

Trovi i relativi canali su www.massimilianoacerra.it

A seguito di questa esperienza, ho pubblicato il libro best seller internazionale “La pensione quando vuoi tu” e il libro “Adesso basta! Vado in pensione quando voglio”. Attualmente disponibili su Amazon.

DOPO ESSERTI ISCRITTO ALLA NEWSLETTER DI QUESTO SITO CLICCANDO QUI, E DOPO AVER AVUTO ACCESSO ALLA GUIDA IN 5 LEZIONI GRATIS SUL CREARE E REGOLARIZZARE IL TUO SECONDO LAVORO, AVERE ACCESSO A TUTTE LE VIDEO PILLOLE GRATUITE CHE HO MESSO A DISPOSIZIONE DEI DIPENDENTI, A TUTTE LE NEWS DEL SETTORE, AGGIORNAMENTI NORMATIVI E BONUS.. LA POSSIBILITA’ DI ACCEDERE AL MINI CORSO “COMPATIBILITA’ IMMEDIATA IN 3 STEP…

PUOI ACCEDERE QUI ALLA COMUNITA’ DEL PENSIONAMENTO AUTOFINANZIATO INDIPENDENTE.

Barra laterale primaria

COMPILA IL FORM IN BASSO! LA GUIDA NON È LA SOLA COSA CHE RICEVERAI..

Possiedi già dei Video Corsi? Clicca il bottone giallo per accedere al login dell'Area Membri

Accedi alla Comunità del Doppio Lavoro

Accedi alle prime 5 “Video Guide in Pillole”

  • I 5 elementi da sapere prima…
  • Elementi di compatibilità del “Secondo Lavoro”
  • “Autorizzazione” o “Comunicazione”
  • Modalità Fiscali
  • Esposizione al Pubblico
ACCEDI A TUTTE LE VIDEO GUIDE IN PILLOLE
Iscriviti alla mia "nospamletter". Riceverai GRATIS nella tua email:

  • Modalità Alternative di Regolarizzazione
  • Essere Soci in società di Parenti o Affini
  • I requisiti VERI di Occasionalità
  • Esercita attività di Network Marketing

E MOLTO ALTRO...

FAQ

QUALI SONO LE ATTIVITÀ COMPATIBILI?

Questa domanda è una delle più proposte dai dipendenti ma contestualmente la più sbagliata. Non è l’attività in se stessa ad essere consentita o compatibile. Sono gli elementi inerenti la sua attuazione connessi alla situazione del singolo dipendente che determinano la compatibilità di un secondo lavoro.
La tipologia di attività, è solo UN elemento di quelli necessari per delineare la fattibilità. Questo sito, il forum, i libri specialistici, vi aiuteranno a comprendere adeguatamente il concetto e le regole per delineare la compatibilità di qualsiasi attività extra.
Iscriviti alla newsletter gratis e ricevi subito tutte le video guide.
Inoltre cerca l’articolo inerente “TUTTI I LAVORI AUTORIZZATI” e visiona il video relativo. Troverai sicuramente molti spunti e anche la tua attività!

IL “DOPPIO LAVORO” È CONSENTITO SOLO SE RESO A TITOLO GRATUITO OPPURE È CONSENTITO ANCHE QUELLO REGOLARMENTE REMUNERATO?

Le normative vigenti non prevedono alcuna preclusione legislativa alla remunerazione per il secondo lavoro dei dipendenti statali compresi gli appartenenti alle forze armate. E’ opportuno variare l’inclinazione mentale obsoleta che inquadra l’esercizio del secondo lavoro del pubblico dipendente solo se reso a titolo gratuito. Le normative vigenti disciplinano la previsione del secondo lavoro previa autorizzazione dell’amministrazione di appartenenza.
E con i miei sistemi, riesci anche a prescindere dall’autorizzazione.

UN’ATTIVITA’ DICHIARATA “NON COMPATIBILE” NON HA ALCUNA OPPORTUNITA’ DI POTER ESSERE ESERCITATA?

Vado a smentire quelle che sono le dicerie comuni. Le opportunità ci sono eccome! Con il mio metodo del “DOPPIO LAVORO AUTORIZZATO”, ogni giorno trovo opportunità di regolarizzazione che tanti nemmeno immaginano che possano esistere.
Quindi: la tua attività non è compatibile? Può darsi. Ma non è detto che non sia esercitabile comunque con regolarità. Qua trovi tutti gli strumenti per comprendere questo importante fattore e per giungere comunque alla regolarizzazione e senza le consuete limitazioni imposte dalle amministrazioni.

Leggi tutte le FAQ...

Copyright ©2021 - Doppiolavoroautorizzato - Tutte le opere, i corsi sono offerti in concessione editoriale esclusiva da Seventh Time Edition LTD - Number 12741740 - 3 Gower Street, London, United Kingdom, WC1E 6HA.