AUTORIZZA IL TUO "SECONDO LAVORO" IN MANIERA SEMPLICE E IMMEDIATA.

L'UNICO VIDEO CORSO IN ITALIA CHE TI GUIDA A CREARE L'AUTORIZZAZIONE PER UN SECONDO LAVORO SE SEI UN DIPENDENTE PUBBLICO O STATALE O UN APPARTENENTE ALLE FORZE ARMATE.

  • Hai un Secondo Lavoro o vorresti crearne uno?
  • Hai già un lavoro principale e vorresti svolgere anche il "secondo" in maniera legale con il benestare della tua amministrazione?
  • Vuoi regolarizzarlo per non creare incompatibilità e conflitti con il tuo lavoro principale?
  • Hai compreso che la tua attività è autorizzabile, ma non sai come stilare il tuo documento in maniera adeguata e che possa portare ad un risultato sicuro?
  • Ti sei rivolto a sindacati di settore, commercialisti, avvocati o specialisti vari e nessuno sa fornirti indicazioni precise?
  • Non hai competenze nel settore e vorresti sapere come stilare la tua autorizzazione e quali elementi servono per ottenerla?

MASSIMILIANO ACERRA PRESENTA

"AUTORIZZAZIONE SEMPLICE"

15 Lezioni COMPLETE,  che ti mettono immediatamente nella condizione di creare stilare la tua istanza di autorizzazione o nulla osta in maniera legalmente ineccepibile.

Potrai stilare la tua istanza segnalando già a priori tutti gli elementi che servono, quelli necessari che nessuno conosce o sa indicarti, per arrivare ad un risultato certo e duraturo.

Il tutto in maniera semplice, chiara e alla portata di chiunque.
Verrai guidato passo a passo da Massimiliano Acerra, specialista assoluto del settore.

Mettiti in sicurezza e muoviti con la tua autorizzazione o con la tua "comunicazione" di inizio attività!

Non rischiare!

Se hai già un lavoro principale, avrai finalmente la possibilità di esercitare il tuo secondo lavoro in piena regola evitando pesanti sanzioni o licenziamento.
Sarà la tua amministrazione ad autorizzarti direttamente.

Con il programma "AUTORIZZAZIONE SEMPLICE" del Doppio Lavoro, imparerai tutti i segreti legali e fiscali che ben pochi conoscono per:

  • Se hai già un impiego pubblico, regolarizzare il tuo "Doppio Lavoro"
  • Evitare ogni rischio di ripercussioni, di sanzioni o di licenziamento legati all'assenza di autorizzazione dell'amministrazione di appartenenza
  • Svolgere la tua Seconda Attività in totale serenità
  • Avere già in partenza nozioni e strumenti per comprendere se l'attività è autorizzabile e quindi muoversi già sul sicuro.
  • Creare nuove entrate mensili, nuovi arrotondamenti attraverso l'attività che ti piace di più, che corrisponde alla tua passione, migliorando il tuo tenore di vita e quello della tua famiglia.
  • Creare e regolarizzare SUBITO la tua attività, inserendo nelle tue istanze tutti gli elementi giuridici necessari affinchè sia ineccepibile già in partenza.

Quando iniziai con la creazione della mia seconda attività, trovai mille difficoltà e tantissima incompetenza. Nessuno sapeva aiutarmi sul come regolarizzare un "secondo lavoro" e quando parlavo di "autorizzazione" nessuno sapeva darmi la minima indicazione di come stilarla in maniera corretta e quali elementi inserire.

 

Io stesso subii una sanzione, rischiai il mio posto di lavoro. Passai periodi di lacrime e paure, proprio perchè non ero autorizzato a svolgere una seconda attività.

 

Oggi, se anche tu hai pensato di regolarizzare un "secondo lavoro", o di chiedere un'autorizzazione all'amministrazione di appartenenza, certamente ti sei scontrato con uno di questi problemi:

  • Totale incompetenza

    Nessuno sa darti informazioni precise.

    La legge ti dice che puoi esercitare un “secondo lavoro” previa autorizzazione dell’amministrazione di appartenenza, ma non dice null’altro.
    Requisiti, limitazioni, incombenze da svolgere e soprattutto: cosa scrivere, a chi, quali elementi fanno accettare un’autorizzazione e quali la fanno a priori rifiutare?

  • Stai svolgendo il "secondo lavoro" sotto banco

    Ti hanno detto che puoi autorizzarlo, ma nel tuo ufficio te lo sconsigliano.
    E piuttosto che rischiare di esporti per poi non avere l’autorizzazione, meglio continuare nel silenzio.

  • Ti scontri con vecchie normative e vecchie mentalità

    Nel tuo ambito, se hai già un lavoro, ti è stato detto che è possibile svolgere una seconda attività parallela, ma i capi settore, non la vedono comunque di buon occhio, si appellano a vecchie normative ormai non più confacenti con la realtà attuale e con le reali necessità delle persone e delle famiglie di avere più entrate  a fine mese.

  • Nemmeno i professionisti ne sanno nulla.

    Ti sei rivolto a specialisti del settore del lavoro, commercialisti, avvocati, consulenti, sindacati di settore, ma nessuno sa rispondere alle tue particolari esigenze, al tuo caso specifico.

    Nessuno sa dirti come stilare un’istanza di autorizzazione in maniera corretta, che contenga tutti gli elementi utili per renderla ineccepibile.
    Nessuno sa dirti quali sono quei requisiti da inserire che aprono le porte all’accettazione.

  • Non hai competenze nel settore

    Pensi che regolarizzare la tua attività secondaria sia difficile, forse impossibile e non sai da dove partire, hai paura di sbagliare di affrontare norme di settore ingarbugliate, hai paura di essere licenziato, di subire sanzioni o di ricevere un rigetto della tua istanza che aprirebbe le porte addirittura ad una condizione peggiore di chi esercita un’attività nel sommerso..

Nel mio percorso di questi anni, ho coadiuvato migliaia di lavoratori e dipendenti nella creazione e nella regolarizzazione di un secondo lavoro, imparando passo dopo passo, tutti i segreti legali del settore, quelli che non vengono mai divulgati nè resi pubblici.

Per questo ho voluto condensare tutte queste informazioni, decine di casistiche trattate personalmente che hanno portato i lavoratori a realizzare un "secondo lavoro" (e più di uno...) che fino a poco tempo prima credeva irrealizzabile e non "compatibile" con l'attività primaria che svolgeva.

 

DA OGGI PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA NASCE IL CORSO COMPLETO "AUTORIZZAZIONE SEMPLICE" DEL SECONDO LAVORO,

che ti darà tutti gli strumenti per creare la tua istanza in regola con la disciplina delle incompatibilità, senza cadere in eventuali "conflitti di interesse" e in maniera perfetta per la comunicazione dell'anagrafe delle prestazioni che la tua amministrazione deve compilare e presentare.

E FUNZIONA SEMPRE!
VI SONO A SUPPORTO CENTINAIA DI CASISTICHE TRATTATE CON SUCCESSO.

Il tutto condensato in 15 video-lezioni SEMPLICI, SCHEMATICHE E IMMEDIATE, che ho personalmente realizzato, che ti porteranno a comprendere tutti gli elementi necessari in maniera semplice rapida e con l'applicazione corretta delle normative di settore.
Nulla verrà lasciato al caso e avrai la totale competenza per muoverti sempre in futuro in autonomia.

CHI E' MASSIMILIANO ACERRA?

Dal 2008, leader indiscusso in Italia, pubblicamente riconosciuto come MAGGIOR ESPONENTE, SPECIALISTA NELLA CREAZIONE E REGOLARIZZAZIONE DEL "SECONDO LAVORO" dei lavoratori e dei dipendenti pubblici, privati e appartenenti alle forze armate.
Esperto in "disciplina delle incompatibilità".
Autore di plurimi libri best-seller di settore ("Prestazioni Occasionali" e "Doppio Lavoro") adottati da migliaia di dipendenti e dalle pubbliche amministrazioni.
Più volte ospite in qualità di commentatore specializzato in trasmissioni televisive (Rai 1, Rai Tre, LA7) e autore di articoli di stampa nazionale e inchieste sul "doppio lavoro" su "La Repubblica" "Libero", "Il corriere della sera", "Blitz", "Donna Moderna".

Autore del libro "Diventa Milionario Partendo da Dipendente" che traccia le storie reali di dipendenti che hanno rivoluzionato la propria condizione finanziaria partendo da dipendente e da un semplice "secondo lavoro".

Attraverso una sterminata comunità sul web e attraverso i suoi canali, ha coadiuvato migliaia di lavoratori e dipendenti nella costruzione e nella regolarizzazione del "secondo lavoro".
Combatte costantemente per vedere riconosciuti i diritti dei lavoratori e dei dipendenti che devono crearsi un secondo lavoro per stato di necessità, e spesso sono tartassati da tasse e restrizioni.

Oggi hai finalmente accesso a tutti i contenuti di "AUTORIZZAZIONE SEMPLICE" che prima rivelavo soltanto ai dipendenti che usufruivano delle mie consulenze private a pagamento.

Questo corso rivoluzionario nel settore, che non trovi in nessuna parte d'Italia, ti guiderà passo dopo passo, step dopo step alla completa comprensione, in maniera semplice e immediata, con decine di esempi pratici di attività autorizzate.


L'autorizzazione verrà stilata INSIEME punto dopo punto con la spiegazione tecnica di ogni parte!

E potrai partire senza competenze giuridiche specifiche.

Imparerai tra le altre cose:

  • Le tre tipologie di autorizzazioni esistenti

  • Differenza tra "Autorizzazione" e "Comunicazione" e quando stilare l'una o l'altra.

  • Le normative primarie alle quali fare capo

  • A chi inviare l'autorizzazione

  • Tutti gli elementi da inserire che sono imprescindibili

  • La gestione dell'istanza prima e dopo, compreso eventuale primo diniego

  • Tempistiche e segreti per ridurre i tempi

  • Esempi concreti di molte autorizzazioni già stilate in passato...

  • Come gestire e segnalare introiti, rimborsi o attività svolte con la previsione di compensi

  • Come stilarla stando all'interno delle limitazioni previste per non sbagliare mai

  • Come adeguare un'istanza di autorizzazione anche alla tua attività

  • E molto altro...

Il Video Corso completo "AUTORIZZAZIONE SEMPLICE", che già da solo rivoluzionerà il tuo futuro, non è la sola cosa alla quale accederai.

Voglio aggiungere una strepitosa sorpresa che completerà la tua competenza e la tua applicazione concreta delle strategie nella tua Seconda Attività:

  • Bonus 1 - Il libro completo in E-book sulle autorizzazioni

    Il libro in formato elettronico dove troverai tutte le normative di settore archiviate e tutta la modulistica GIA’ PRECOMPILATA che ti serve per partire!
    COMPRESO NEL CORSO!

    (Valore $19,90)

A CHI È DEDICATO "AUTORIZZAZIONE SEMPLICE":

arrow
  • Dipendenti privati e pubblici, dipendenti statali e affini, appartenenti alle forze armate, magistrati, infermieri, personale medico, dipendenti dei ministeri, dipendenti comunali o di enti locali, polizia municipale o locale, carabinieri, vigili del fuoco, aeronautica, esercito, insegnanti, e tutti i dipendenti pubblici e statali disciplinati dallo statuto degli impiegati civili.
  • A chi vuole creare il "secondo lavoro" e vuole partire già in maniera corretta e legalizzata.
  • A chiunque voglia creare una nuova attività sia on-line che off line o gestire al meglio quella già esistente in un giusto connubio.

Al termine del corso sarai in grado di:

  • Stilare la tua istanza di autorizzazione in maniera corretta e ineccepibile comprensiva di tutti gli elementi essenziali
  • Essere a conoscenza in maniera semplificata di tutti gli elementi giuridici da sapere.
  • Sarai in grado di replicare ogni volta l'autorizzazione in maniera autonoma e applicare tutte le regole per ogni attività che vorrai esercitare.

L'OFFERTA LANCIO E L'INTERO CORSO SARANNO DISPONIBILI A CONDIZIONI ULTRA SPECIALI SOLO DURANTE QUESTO PERIODO DI LANCIO!

Successivamente il prezzo subirà delle variazioni allineandosi ai prodotti specialistici di settore.

ACCEDI AL VIDEO CORSO

MA VOGLIO FARE ANCORA DI PIU' OGGI PER TE.

Sono da sempre vicino ai dipendenti e sono consapevole di un fattore: io stesso se avessi avuto la possibilità di accedere a un programma del genere, non avrei potuto comprarlo se fosse stato troppo costoso.
Il mio stipendio non me lo avrebbe comunque permesso.

Per questa ragione, voglio venire incontro a tutta la comunità del "Secondo Lavoro" che mi segue da anni con un'offerta eccezionale dedicata agli iscritti alla mailing list e alla comunità.

OGGI, A TUTTI GLI ADERENTI AL PROGRAMMA

offro l'intero percorso completo "AUTORIZZAZIONE SEMPLICE"  di 15 video con tutti gli studi, gli schemi, le norme aggiornate, i trucchi legali da applicare, le casistiche già testate spiegate una ad una, a soli:

127 EURO

Questo è il mio regalo, perchè desidero davvero che ogni dipendente sia in grado di regolarizzarsi ed esercitare il suo "secondo lavoro in maniera serena.
Approfittane subito.

ACCEDI AL VIDEO CORSO